Ribol

 

Interessi, Commissioni, Spese collegate al credito, Numeri, Base di Calcolo di una commissione, Tasso minimo e Tasso massimo di un Estratto Conto Bancario è quanto il nostro sistema di calcolo elettronico RIBOL consente di far conoscere ai professionisti, dottori commercialisti e avvocati, o agli stessi Istituti di Credito, ai CTP o ai CTU nominati dai Tribunali.
Il RIBOL è il nostro programma di calcolo, di semplice utilizzo oltre che di facile accesso. Accedendo dal web a RIBOL.NET è possibile effettuare l’inserimento dei dati di cui si dispone, per soddisfare tutte le richieste sugli Indebiti bancari.
Il Programma visualizza immediatamente i risultati su foglio Excel, con possibilità rielaborative e di adattamento di tutti i layout. La procedura è interamente gestibile on-line da chiunque sappia rilevare e inserire numeri dagli estratti conti bancari. Non implica l’uso di chiavi elettroniche né la presenza del fornitore per le stesse né tantomeno si lascia dietro aggiornamenti essendo questi effettuati dai programmatori senza implicare alcun impegno in tal senso ai professionisti che ne facciano uso.
Il RIBOL è un sistema libero che esplica il massimo della sua versatilità in sede di riunioni peritali ufficiali, consentendo la massimizzazione dei risultati transattivi, in contesti ATP.

Numerosi sono i tecnici e gli specialisti che nelle principali aree economiche del Paese fanno uso del RIBOL, assistendo in velocità e esattezza sia gli utenti finali che i professionisti.

www.ribol.net